CHI SIAMO

Già Ditta Domenico Loprete è sorta a TERLIZZI (BA) nel 1973.

Fu in occasione del LEVANTFLOR 1973 che il sig. Loprete Domenico, gran conoscitore e osservatore di tecnologie innovative, espose un nuovo tipo d'irrigazione intubata a pressione. Tale sistema, inizialmente più adatto alle colture floricole (calendule, garofani, bulbose, etc…), presto esplose in orticoltura, viticoltura ed olivicoltura con l'avvento di impianti, prima a zampillo o farfalle con tubi in pvc e , poi, a goccia con tubi in polietilene , e fu considerata una vera innovazione in orto-floro-frutticoltura.

Dalla collaborazione fra i signori Loprete Domenico Perito Agrario, e Raffaele Perito Industriale specializzato in automazioni e soluzioni gestionali computerizzate, nasce nel 2001 l’AGRARIA LOPRETE, che sempre più attenta alle esigenze dell'agricoltura moderna, ha adunato a sé le migliori tecniche nazionali ed estere per fornire al "comparto agricolo" il meglio delle tecnologie innovative. Oggi l’AGRARIA LOPRETE si propone agli agricoltori come "LEADER" nel settore della fornitura, “chiavi in mano”, di sistemi completi tecnologicamente avanzati per ortofloricoltura e agricoltura in genere.

“Progettazione, montaggio specializzato ed assistenza tecnica di qualsiasi impianto per serre - agricoltura e giardini è il nostro mestiere”.